Together Price il sito web che tanti aspettavano
Da oggi arriva in nostro aiuto il sito web Together Price che molto facilmente ci permette di condividere tra piu’ utenti i costi degli abbonamenti per risparmiare.
Alzi la mano chi non ha un abbonamento on line, e alzi l’altra mano chi non vorrebbe risparmiare sugli abbonamenti on line sottoscritti.
Together Price: E’ un sistema sicuro? E’ legale?
Hanno gia’ parlato di Together Price piattaforme come Altroconsumo, Il sito Web di Salvatore Aranzulla, oltre che testate specialistiche come Wired. Ci sentiamo di rassicuravi in merito alla funzionalità della condivisione di piani multipli per gli abbonamenti on line.
E’ un sistema legale?
I piani Multi-Utente, hanno un prezzo maggiore rispetto ai piani Basic ma offrono la possibilità agli utenti di condividere l’uso di prodotti e servizi in gruppo, fermo restando l’obbligo di rispettare i termini di uso. Together Price fornisce agli utenti un’infrastruttura informatica per agevolare la comunicazione e la condivisione di spese tra membri di piani Multi-Utente
Lo sappiamo, lo fate già…
Lo sappiamo… Semplicemente Together Price offre la tecnologia per farlo nella maniera più sicura, automatica e comoda possibile senza perdere tempo ad organizzare un gruppo e dividere la spesa comune
Come funziona Together Price, modalità Admin:
Dopo una semplice registrazione al sito web di Together Price (qui) avrai la possibilità di dividere il tuo abbonamento on line e creare dei gruppi ad hoc per un determinato servizio coinvolgendo amici o semplicemente attendendo che si aggreghi qualche utente on line che cerca di risparmiare sul tuo stesso abbonamento.
Al raggiungimento della soglia prevista dal sito web per un determinato periodo di tempo, non pagherai piu’ l’abbonamento perchè sarà Together Price a farlo per te.
Come funziona la modalità Joiner
Sempre dopo la registrazione potrai decidere di aggregarti ad altri gruppi di persone per dividere le spese sugli abbonamenti on line. In questa modalità non metterai a disposizione il tuo abbonamento ma saranno gli altri a farlo per te. Gli utenti hanno un certo rate di fiducia espresso in percentuale che vi farà comprendere subito quanto è affidabile l’utente che si propone di condividere con te il suo abbonamento.
Risparmiare su Netflix, Apple Music, Spotify Premium ma anche piattaforme sportive come Dazn e tanti altri adesso è possibile.
Senza ulteriori indugi, vi consigliamo un salto sul sito web di Together Price, una forma di gruppo d’acquisto on line molto semplice e veloce. Continuate a seguire il nostro Blog per rimanere aggiornati su tutte le nuove tendenze e le tecnologie sul Web.
Web Media Seo : Realizzazione Siti Web Trapani