Se stai pensando al restyling del tuo vecchio sito Web:
Il tuo vecchio sito web è trascurato da anni
Molto probabilmente la tua azienda ha già un sito Web. Nella nostra esperienza allora i casi sono due: o il sito non viene usato né da te né dai tuoi clienti o il sito viene utilizzato ed è uno spazio quotidiano di lavoro.
Nel primo caso, fai finta di avere uno strumento rotto. Per cui, se stai pensando a un restyling, incontriamoci e parliamone, perché quello di cui hai bisogno non è un sito più bello o più nuovo, ma un sito che funzioni. Facci un colpo di telefono o lasciaci un messaggio. Troveremo insieme tante idee per inserire il tuo sito in quello che noi chiamiamo un progetto Internet, un piano di web marketing che porti risultati reali e misurabili.
…o hai un sito web che fatica ad essere performante
Se invece con il sito ci lavori tutti i giorni, sai bene che periodicamente sono necessari alcuni interventi che vanno al di là della manutenzione ordinaria: aggiunte, aggiornamenti, inserimento di altri prodotti, cambiamenti nel catalogo.
Così cominciano a nascere nuove sezioni, appendici, richiami, rimandi, finestre, mentre file e pagine vengono appoggiati un po’ qua un po’ là. Finché un giorno qualcuno, non trovando più un buco libero, pone la fatidica questione: “forse è ora di rifare il sito”. E di solito tutti lo guardano male, questo qualcuno. “Rifare” vuol dire spendere, di nuovo. E’ proprio necessario? Perché?