Inizia il TTG di Rimini, la fiera internazionale del turismo: Web Media Seo presente con l’ecommerce lagunadellostagnone.com

folder_openAttualità, Siti Web Trapani, Tecnologia
fiera turismo rimini

Inizia domani il TTG di Rimini la fiera del turismo di Rimini, Web Media Seo è orgogliosamente presente con lagunadellostagnone.com.

La Fiera del Turismo di Rimini e Marsala nel Web

Quest’anno ci sentiamo particolarmente orgogliosi : una nostra creatura ,il sito web lagunadellostagnone.com realizzata per conto di Mario “Mix” Ottoveggio, recentemente aggiornata nei contenuti con un mini-portale dedicato a Marsala è presente alla fiera di Rimini.

Facciamo quindi un grosso in bocca al lupo a Mario Ottoveggio che ha creduto fin dall’inizio al progetto di Web Media Seo per lagunadellostagnone.com.

Lagunadellostagnone.com Un ecommerce confezionato su misura

Il sito web in questione  oltre a fornire informazioni turistiche sulla città di Marsala e sulla laguna dello Stagnone è soprattutto un e-commerce per l’acquisto on line tramite paypal di biglietti e servizi turistici dedicati allo Stagnone e alla città di Marsala.

Di Seguito il video di Mario Ottoveggio direttamente dal TTG di Rimini che spiega i suoi progetti

Dati sugli Ecommerce:

Sai quanto è cresciuto l’e-commerce in Italia negli ultimi 5 anni, dal 2012 al 2016? Prima di dire una cifra, ricorda che il 2012 è l’anno in cui in Italia si è iniziato a parlare di “crisi”.

E che in questo periodo, il PIL dell’Italia è CALATO del 10,76%.

Mentre l’Italia va in rovina, ecco il tasso di crescita dell’e-commerce nella nostra Nazione dal 2012 ad oggi:

50,23%

E se prendiamo la crescita negli ultimi 10 anni, è una crescita del 860,6%.

Non esiste nessun altro settore in Italia che sia cresciuto quando l’e-commerce…

Un settore che nel 2016 ha fatturato 31,7 miliardi di euro in totale. Nel 2017, si prevede un fatturato di oltre 33 miliardi di euro.

Significa che di soldi nell’e-commerce ne girano, e anche tanti, quindi le tue possibilità di avere successo sono più alte che mai.In questo momento siamo, nell’e-commerce, in una situazione di “mercato sbilanciato” data dalla crescita assurda del settore in Italia. Sono le stesse condizioni che hanno permesso ad Amazon di diventare un gigante globale.

A Google di diventare una delle aziende con più potere al mondo (a tal punto da poter influenzare le elezioni negli Stati Uniti). A Canon di vendere quasi 11 miliardi di euro in macchine fotografiche digitali nel 2014. A Facebook di diventare… Beh, Facebook. Queste condizioni di mercato sbilanciato che ora vediamo nell’e-commerce non dureranno per sempre, anzi, il mercato in genere si bilancia nel giro di qualche mese (anno al massimo).

Quindi, questo è il momento migliore per investire in un e-commerce. I segnali ci sono, e la crescita del 50% dal 2012 ad oggi è solo la punta dell’iceberg. Di questo fenomeno, e di come puoi sfruttare queste condizioni di mercato per costruire un business in crescita perenne,

Se anche tu vuoi realizzare il tuo Ecommerce contattaci : Web Media Seo

Articoli Correlati

Menu