Anello Alexa di Amazon Echo Loop, compatibile con Siri ed Assistente Google

folder_openAttualità, Tecnologia
Echo Loop Amazon

L’anello di Amazon Echo Loop per tutti i Geek sta arrivando

L’anello Amazon Echo Loop è un anello intelligente con un pulsante per chiamare Alexa in uscita sul mercato tra pochissimi giorni, riceviamo la notizia da Business insider in Anteprima.

Cos’è L’ Amazon Echo Loop

L’Echo Loop è il primo anello smart abilitato per Alexa. Ha un pulsante di azione che usi per riattivare il dispositivo con un solo clic, due microfoni per ascoltare i tuoi comandi e un altoparlante microscopico per le risposte. L’anello ha anche un motore tattile vibrante per le notifiche. Non c’è display, ma puoi monitorare le notifiche e interagire in altro modo con Alexa tramite un’app per smartphone associata.

Echo Loop si collega all’app Alexa del telefono tramite Bluetooth e utilizza il piano dati esistente. Loop sarà compatibile con entrambi i telefoni Android e iPhone, il che significa che puoi chiamare Google Assistant o Siri con una lunga pressione del pulsante di azione del Loop.

Link ad Amazon Echo Loop, ordinalo sul mercato Americano

Per chi è l’Echo Loop?

Bella domanda, e non è nemmeno chiaro se Amazon conosce ancora la risposta – ecco perché la stanno rilasciando, insieme ai frame Amazon Echo, come parte della loro linea di prodotti intelligenti Day 1 Editions. Secondo Amazon, i gadget delle edizioni Day 1 sono prodotti completamente sviluppati in cui la società crede, ma non vede come attraente un pubblico così vasto come, per esempio, la sua linea di altoparlanti intelligenti Echo.

Oltre all’anello Echo Loop, nuovi dispositivi da casa Amazon :Auricolari Echo Buds e Occhiali Echo frames

L’Echo Loop è uno dei tre nuovi dispositivi indossabili con funzionalità Alexa che la società ha annunciato da poco, insieme agli auricolari wireless Echo Buds e agli occhiali intelligenti Echo Frames.

  • L’anello può anche emettere un segnale acustico per indicare quando si riceve una nuova notifica sullo smartphone.

Amazon Echo è uno dei prodotti più popolari tra quelli che consentono di avere una casa “intelligente”, ma la società sta facendo un grande lavoro per espandere i suoi gadget Echo al di fuori del territorio delle nostre case.

Amazon ha lanciato una serie di nuovi prodotti Alexa ed Echo – e tra i più inaspettati c’era un anello intelligente che può essere usato per accedere ad Alexa.

L’anello intelligente Echo Loop fa parte del programma “Day 1” di Amazon, il che significa che sarà disponibile in quantità limitate e solo su invito. Durante il periodo di invito, l’Echo Loop avrà un prezzo di $ 130.

È uno dei due prodotti del Day 1 che Amazon ha annunciato durante il suo grande evento. L’altro è un paio di occhiali intelligenti abilitati per Alexa chiamati Echo FramesEcho loop.

 

L’Echo Loop ha un piccolo pulsante sul lato inferiore che può essere utilizzato per chiamare Alexa.

 

 

Ecco a voi la prova svolta da Business Insider

A prima vista, l’Echo Loop di Amazon sembra quasi un normale anello in titanio, sebbene più grande e voluminoso. Ma guardando la parte inferiore dell’anello, si nota un piccolo pulsante per attivare Alexa.

Dopo aver fatto una domanda ad Alexa o averle fatto una richiesta, devi tenere l’anello vicino all’orecchio per ascoltare la sua risposta. Ciò è possibile grazie al minuscolo altoparlante dell’anello e ai due microfoni.

Durante il periodo di tempo in cui ho utilizzato l’Echo Loop, ho premuto il pulsante e ho parlato sull’anello per impostare un promemoria e chiedere l’ora. È stato un po’ difficile ascoltare la risposta di Alexa in una stanza così affollata, ma l’aiutante digitale di Amazon sembrava rispondere altrettanto rapidamente che se fosse stato utilizzato attraverso qualsiasi altro dispositivo Echo. Gli utenti possono controllare il volume della voce nell’app per smartphone Alexa.

Effettuare chiamate telefoniche tramite l’anello intelligente di Amazon è certamente possibile, anche se non consiglierei di farlo per qualsiasi conversazione che richieda più di qualche secondo. Poiché devi avvicinare la mano alla bocca per parlare e poi tenerla vicino all’orecchio per ascoltare, immagino che fare telefonate attraverso il Loop sarebbe scomodo.

Se vuoi farlo, puoi designare un contatto da chiamare ogni volta che premi due volte il pulsante di azione.

Echo Loop Compatibile con Siri e Assistente Google

Puoi anche tenere premuto il pulsante per accedere a qualsiasi assistente virtuale che usi normalmente sul tuo telefono: Siri o l’Assistente Google.

Rimani connesso con Web Media Seo per le ultime notizie di Tecnologia

Articoli Correlati

Menu